Impianti elettrici civili e industriali a Verona

L’impianto elettrico è il vero cuore degli edifici: come il cuore, infatti, l’impianto elettrico porta luce, energia e vita dentro le case, le aziende e le strutture commerciali. Per questo deve essere realizzato a regola d’arte, in modo da garantire prestazioni ottimali ed efficienza energetica e restare aggiornato nel corso degli anni.

Venturini Impianti progetta e installa impianti elettrici per abitazioni e per aziende nella provincia di Verona, avvalendosi dei prodotti dei migliori marchi. Tutti i nostri impianti sono costruiti in ottica modulare e integrabile, con occhio attento alle tecnologie che potranno subentrare in futuro. Il risultato è un impianto elettrico in grado di restare sempre moderno e funzionale, un investimento solido fatto per durare nel corso degli anni.

Cosa facciamo: installazione, cablaggio, assemblaggio, collaudo, manutenzione

Impianti elettrici civili

Ogni casa ha una sua storia, unica e particolare… e il suo impianto elettrico deve essere altrettanto unico e personalizzato.

I nostri impianti elettrici civili sono progettati totalmente su misura, in modo da fornire le soluzioni ottimali alle tue esigenze specifiche, tenendo in considerazione l’importante tema dell’efficienza energetica. Ci impegniamo inoltre a garantirti tempi e costi chiari e un confronto costante con i nostri tecnici prima e durante il lavoro.

Negli ultimi anni ci siamo specializzati anche nell’ambito della domotica e riusciamo a fornire soluzioni di automazione intuitive, confortevoli e completamente gestibili da remoto.

L’accensione delle luci e degli elettrodomestici, la regolazione della temperatura, l’apertura di tapparelle e persiane, il sistema di irrigazione, il videocitofono e il sistema di allarme: queste sono solo alcune delle funzionalità che potrai controllare facilmente a distanza, utilizzando il pc o lo smartphone.

 

Ci occupiamo inoltre di installazione, manutenzione e messa a norma degli impianti elettrici condominiali con rilascio di certificazione finale, garantendo sempre tempi e costi di lavorazione completamente trasparenti.

Impianti elettrici industriali

Ancor più che per gli impianti elettrici ad uso domestico, nel caso degli impianti elettrici industriali le parole d’ordine devono essere prestazioni, sicurezza, controllo dei costi e durevolezza nel tempo.

Ci occupiamo degli impianti elettrici industriali dalla progettazione all’installazione, comprese le fasi di collaudo e la manutenzione programmata. I nostri impianti sono naturalmente eseguiti secondo la normativa vigente ed è previsto – su richiesta – il rilascio di dichiarazioni di conformità a lavorazione conclusa.